Wishlist

KEEP Calm & Regala THUN

KEEP Calm & Regala THUN

La chiamata dell’ultimo minuto, la serata improvvisata, Gli inviti a cena last-minute possono coglierti impreparata. Che sia una cena tra amici o tra colleghi di lavoro, meglio ancora, un incontro galante, il bon ton consiglia di presentarsi sempre con un piccolo pensiero per ringraziare i padroni di casa.

Qual è il dono migliore?

Partiamo subito con le cose da NON fare:

  1. Non arrivare in ritardo…e nemmeno in anticipo: sii puntuale (come un’orologio svizzero!)
  2. I fiori tanto gettonati in realtà non sono la scelta migliore perché necessitano subito di un vaso e uno spazio luminoso dove posizionarli. Allora, se proprio ci tieni, spediscili prima del tuo arrivo in modo che la padrona di casa possa sistemarli. Ricorda: sempre in numero dispari e attenzione al tipo e al colore!
  3. Se non conosci il menu della serata, niente dolci, cioccolatini, pasticcini o vino. Potrebbero sconvolgere gli abbinamenti culinari che i vostri amici hanno pensato per voi.

Ecco i nostri consigli per fare sempre bella figura:

  • Al posto dei fiori freschi che abbiamo visto non essere la scelta più indicata, perché non pensare all’elegante Vasetto con tulipano in ceramica?! Un dono senza tempo per arricchire con originalità gli ambienti di casa e un ricordo della serata trascorsa insieme.
  • Presentarsi con una bottiglia di vino non è consono al galateo, allora perché non regalare un raffinato set vino per assaggiare insieme i vini che gli amici hanno abbinato al loro menu?

 

Il set vino THUN ha tutto l’occorrente! Uno scrigno intagliato nel legno e decorato in ceramica, contiene un cavatappi, un tappo salva aroma, un tappo dosatore e un anello salvagoccia.

State certi che con un regalo così lascerete a bocca aperta i vostri amici sommelier…e non!

E se la cena prevede pizza e birra, potete portare anche il l’apribottiglie Country e la fantasia è subito in tavola!

Ultimo consiglio! Il must-have in assoluto: il sorriso, per passare una serata in allegria 

Prodotti correlati

 

Log in with your credentials

Forgot your details?