Wishlist

Moda Donna 2018: gli orecchini a ciondolo

Moda Donna 2018: gli orecchini a ciondolo

Per illuminare e rendere più chic anche l’outfit più semplice, gli alleati perfetti sono loro: i bijou! Che si tratti di un paio di orecchini, una collana, un bracciale o un orologio, indossare un accessorio speciale è sempre un’ottima idea!

Quali sono le tendenze più forti del momento? Lo abbiamo chiesto alle nostre designer, che per questo San Valentino 2018 si sono sbizzarrite ad ideare e creare bijou con uno stile unico e senza tempo, pensato proprio per te.

Gli accessori che hanno caratterizzato le recenti sfilate di moda sono stati sicuramente gli orecchini a ciondolo, chiamati anche “chandelier”. Ricchi, sfiziosi, che si distinguono per ricercatezza, eleganza e per donare un tocco di luce al volto di chi li indossa. Ecco gli orecchini Amore della nuova collezione THUN con pratica chiusura a farfallina, un’idea regalo originale e preziosa, dipinta a mano con amore. Il cuore insieme ai ciondoli è perfetto per donare eleganza e luminosità allo sguardo di chi li indossa.

Per chi invece vuole rimanere più classica e trarre spunto da uno stile vintage ecco gli orecchini Amore Classic, composti da sfere luminose con eleganti gocce pendenti che esalteranno i tuoi lineamenti. Abbiamo pensato ad una parure romantica dai toni frizzanti, un vero inno all’amore dove il must-have è il simbolo per eccellenza della festa degli innamorati: il cuore.

La parure è un tripudio di piccole sfere argentate e diamantate, dono di luce e risalto alla ceramica che ricorda una dolce caramella. I due pendenti sono a rappresentare l’unione di coppia, che mai come in questo periodo dell’anno si onora e festeggia. 

moda donna 2018 orecchini a ciondolo

Prodotti correlati

 

Log in with your credentials

Forgot your details?