Wishlist

Addobbare l’albero in stile THUN

Addobbare l’albero in stile THUN

Il Natale è alle porte ma sappiamo bene tutti che l’atmosfera non si sente appieno finché non si addobba il proprio albero in casa.

Prepararlo è sempre un momento magico e la cura nel dettaglio è fondamentale se vogliamo ottenere una resa perfetta. L’albero di Natale ha il dono di regalare calore e gioia all’ambiente domestico però per molti il montaggio può essere stancante.

Non vi preoccupate, abbiamo preparato una lista di 5 consigli utili per organizzare al meglio il vostro tempo e le vostre energie.

Seguiteci punto per punto: d’altronde, il Natale è uno stato d’animo!

  • Come primo passo vi suggeriamo di individuare il posto migliore per allestire l’albero nella vostra casa, prendete le misure per poter acquistare l’abete della dimensione più giusta per voi.
  • Togliere dagli scatoloni l’albero e tutte le decorazioni, magari riposte in fretta lo scorso anno, può essere un’operazione lunga e complicata. Nessun problema: rendiamo l’atmosfera più gioiosa con la musica. Scegliete la playlist a tema natalizio che più vi piace e alzate il volume!
  • Pronti? Si comincia dalle luci! Potete optare per il colore che preferite: bianche, gialle o multicolori. In seguito, decidete se posizionarle a spirale oppure verticalmente ma ricordatevi che accenderle sarà l’ultimo passo da compiere.
  • Il colore del Natale di quest’anno è indubbiamente il rosso: potete quindi optare per le decorazioni in questo colore. Ma per quest’anno abbiamo deciso di decorare i nostri alberi anche con palline variopinte per dare un tocco di calore in più. Il nostro suggerimento? Scegliere l’addobbo THUN che più vi rappresenti. Scoprite tutte le novità degli addobbi del Natale THUN.

Ora non vi resta altro che aggiungere sotto l’albero i regali che avete scelto per i vostri cari.

Prodotti correlati

 

 

 

Log in with your credentials

Forgot your details?