Wishlist

Lettera d’amore per San Valentino

Lettera d’amore per San Valentino

San Valentino ormai è alle porte, sapete già come festeggiare il vostro amore? Al giorno d’oggi stupire con qualcosa di speciale non è così facile; siamo nell’era dei tweet, dei like e delle stories mentre quello che caratterizzava l’amore anni fa non erano di certo i social e le condivisioni, ma erano lettere d’amore, parole incise su fogli di carta, parole custodite nel cuore e conservate in dolci scatole piene di ricordi.

Ma quale modo migliore quest’anno per dire alla vostra metà che la amate se non imprimere nero su bianco le vostre emozioni, sentimenti, pensieri e sogni. Le parole scritte a mano sui fogli di carta, con una goccia di profumo sopra, sono mille volte più romantiche e dolci di un display illuminato. Forse è anche il fatto che viene considerata un’azione di altri tempi a renderla ancora più speciale e ad effetto. 

Per stupire chi si ama basta tanto cuore e piccoli gesti pieni di immenso significato. Quale occasione migliore di San Valentino quindi? Un dolce pensiero accompagnato da una lettera piena d’amore.

Scrivere però non è semplice, trovarsi davanti un foglio bianco da riempire a volte mette in difficoltà… ma non servono parole serve solo tanto cuore per dar voce ai sentimenti e alle emozioni! Ecco alcuni consigli e suggerimenti che possono esserti utili:

 

♥      Inizia con una brutta copia solamente per te nella quale elencare i concetti principali che vuoi esprimere (dediche, ricordi, dolci pensieri, momenti speciali..)

♥     Prendi spunto da citazioni famose

♥     Ricorda che l’aspetto non è importante ma conta molto di più il significato delle parole

♥     Utilizza frasi e nomignoli che utilizzate solo tra di voi

♥   La parola d’ordine? Essere te stesso e ascoltare il cuore

♥     Ultima ma non ultima, la consegna della lettera. Nascosta dentro ad un regalo? Sotto il cuscino con una dolce sorpresa? O perché no, chiedi aiuto al dolce Teddy Amore che sarà felice di consegnarla per te!

Prodotti correlati

Log in with your credentials

Forgot your details?