Wishlist

Cosa mettere in valigia?

Cosa mettere in valigia?

Con la bella stagione arriva anche il momento delle meritate vacanze! Dopo aver organizzato al meglio il vostro viaggio, rimane un’ultima faccenda da sistemare: la valigia! Un tema ancora più spinoso se si tratta di un bagaglio da imbarcare in stiva.

Se viaggiate in aereo controllate bene i vostri biglietti e il peso massimo consentito per il bagaglio a tratta e ricordate che se volate con più compagnie aeree possono cambiare le indicazioni relative al bagaglio. In generale un’ottima tecnica per preparare una valigia perfetta è scrivere una lista delle cose necessarie, poi rieleggerla e cancellare il superfluo (che c’è sempre!)

Per quanto riguarda il beauty case portate con voi solo dei campioncini per l’arrivo, poi acquisterete i prodotti come shampoo e bagnoschiuma in loco. Per il trucco mettete nella trousse solo il basico: eyeliner, mascara, ombretto e un rossetto. Scegliete gli elastici Impulse, che potrete usare sia per “domare” la capigliatura, che come braccialetti. Infine non può mancare uno specchietto da viaggio per un trucco al “volo”.

Cercate di limitare il numero di scarpe: optate per un paio di sneaker comode per camminare, un paio di sandali e le indispensabili infradito Riviera THUN.

Se le vostre vacanze sono al mare prevedete una borsa da spiaggia, che potrete utilizzare anche come bagaglio a mano. Per il telo mare, THUN ha una sorpresa per voi: l’esclusivo telo da spiaggia THUN Acquamarina è in promozione dal 16 al 30 giugno 2017 acquistando  58 euro in prodotti THUN e con il contributo aggiuntivo di 2 euro è subito in regalo.

Simpatica l’idea di creare una lista di cose, la “TO DO LIST” da fare durante le vacanze per non dimenticare i posti assolutamente da visitare o le tradizionali feste a cui partecipare.

Inoltre non dimenticate il Portafoglio Country che può essere utilizzato anche come portadocumenti per tenere a portata di mano tutto quello che serve durante i controlli oppure può essere utilizzato come “cassa comune” se viaggiate in compagnia.

 

Infine scegliete il libro che via accompagnerà durante la vostra nuova avventura. Tenete il segno con un segnalibro THUN e scattate una foto della pagina che state leggendo con l’hashtag #unmaredipensieri. La community THUN potrà così seguirvi in viaggio alla scoperta di luoghi segreti sia reali che di di fantasia!

Prodotti correlati

 

Log in with your credentials

Forgot your details?