Wishlist

Invito a cena…Sotto le stelle!

Invito a cena…Sotto le stelle!

La Notte di San Lorenzo è il momento estivo che molti di noi preferiscono: tutti con il naso in su ad ammirare le stelle cadenti e ad esprimere i desideri più attesi. Ufficialmente la data della Notte di San Lorenzo è il 10 agosto, ma non tutti sanno che è possibile ammirare lo sciame delle Perseidi tra metà luglio e la fine di agosto. Quest’anno le stelle cadenti saranno visibili tra il 12 e il 13 agosto.

Non c’è nulla di più bello che osservare le stelle brillare nell’oscurità del cielo! E allora perché non godersi questo spettacolo organizzando una cena con gli amici per condividere questo magico momento?

Come organizzare una cena tra amici perfetta!

Prima di tutto invitate gli amici più cari e soprattutto quelli che volete avere al vostro fianco in questa serata “brillante”.

Un suggerimento utile può essere quello di offrire un drink di benvenuto ai vostri ospiti, meglio se preparato personalmente da voi e servito nei coloratissimi Bicchieri Country, in uno spazio differente da quello previsto per la cena.

È questo il modo migliore per iniziare la serata, spizzicando anche qualche stuzzichino che avrete cucinato per l’occasione. Dopo l’apertivo…tutti in tavola!


Apparecchia la tavola con i piatti della Linea Country e stupisci i tuoi ospiti con dei segnaposto davvero particolari: i Mini Animali THUN!

Gli animali della foresta e le simpatiche creature marine sono un’idea originale per sorprendere i tuoi ospiti e assegnare loro un divertente segnaposto in base al carattere di ognuno.

Ad esempio, il leone è adatto ad un tipo veramente grintoso, l’elefantino per
quello più fortunato, la giraffa l’amico più tenero e il pappagallino per quello più chiacchierone.

Divertiti ad associare i mini animali ai tuoi ospiti, un ricordo da lasciare loro a testimonianza di una serata indimenticabile.

E dopo la cena tutti a vedere le stelle…che i vostri sogni possano diventare realtà!

Prodotti correlati

 

Log in with your credentials

Forgot your details?