Wishlist

Moda mare THUN: Acquamarina

Moda mare THUN: Acquamarina

Il sole splende finalmente alto nel cielo e la voglia di mare si fa irrefrenabile. E’ tempo di tintarella, dei primi bagni e di momenti di relax sotto l’ombrellone!

E proprio ai colori del mare è dedicata la nuova ed esclusiva collezione di beachwear firmata THUN. Accessori che si caratterizzano per il pantone Aqua Sea, il colore dell’estate 2017! Una nuance che vibra della freschezza dell’azzurro e che si abbina con le gradazioni del sabbia, della lavanda e del rosa salmonato.

Dettagli moda perfetti per chi non vuole rinunciare ad un look naturale e di tendenza anche sul bagnasciuga. Non solo il colore invita all’estate, anche la grafica della collezione Primavera/Estate rimanda al paesaggio marino grazie a un fresco acquerello e al suo protagonista, uno spensierato pesciolino tropicale che nuota tra le pennellate blu dell’oceano.

Il motivo viene ripreso nell’ampia borsa mare con doppi manici creata in tessuto, capiente al punto giusto per contenere la vostra lettura preferita, un lettore musicale, l’asciugamano extra light, la merenda, la protezione solare e – per le amanti della tecnologia – anche un tablet.

Si abbina alla borsa mare la pochette con cerniera, dove conservare tutto il nécessaire per muoversi con agilità dal lettino al bar.

E per non scottarsi i piedi sulla sabbia rovente non mancano nemmeno le deliziose flip-flop sempre nei toni dell’azzurro. Completa la linea beachwear con i graziosi orecchini a forma di stella marina e un piccolo orologio in gomma anallergica, per sapere quando è l’ora dell’aperitivo!

Ringraziamo per lo shooting Valentina Nunneri, blogger di THE WOMOMS 

Prodotti correlati

 

Log in with your credentials

Forgot your details?