Wishlist

APERIPANDA anche tu!

APERIPANDA anche tu!

Il “Finger Food”, cibo da mangiare con le dita, è il protagonista degli aperitivi e degli happy hour più amati. Perfetto per i buffet informali, sta diventando un nuovo modo di vivere la tavola in maniera dinamica, gustando il cibo anche in piedi. Queste stuzzicherie sono un piacere anche per gli occhi: sono sempre presentate con particolare cura per la composizione, in modo da avere una vera e propria pietanza in versione mini da tenere in mano.

Per gli amanti del Fingerfood e gli aspiranti Chef, abbiamo pensato ad una simpatica formina in acciaio e bamboo per creare simpatici stuzzichini e tartine a più strati.Si chiama “Aperipanda” e ti aiuta a preparare velocemente deliziosi salatini da gustare come aperitivo o servire come antipasto, per condividere momenti saporiti in compagnia.

La prova l’abbiamo fatta anche noi! Di seguito pochi semplici passaggi e lasciare senza parole i vostri ospiti.

COME SI USA L’APERIPANDA
1. Alza lo stantuffo e taglia il primo strato del tuo aperitivo.                                             2. Tenendo sempre lo stantuffo alzato, taglia il secondo strato.

3. Appoggia il tutto sopra un piatto da portata e premi dolcemente lo stantuffo.

Vi consigliamo di utilizzare ingredienti con una consistenza prevalentemente morbida: pane in cassetta, mozzarella, Emmental, etc.. Libera la tua fantasia e crea i tuoi aperitivi con gli ingredienti e gli strati che preferisci! Cosa ne pensi di alternare formaggio e frutta? Sarebbe un’idea originale, per esempio, accostare mango e mozzarella. Puoi guarnire gli stuzzichini con pomodorini, olive, gamberetti e sbizzarrirti con gli abbinamenti culinari più strani.

E le patatine? Puoi servirle nella nuovissima antipastiera Panda, per dare un tocco “spumeggiante” al tuo aperitivo perfetto.
Cosa aspetti? Aperipanda anche tu!

 

Prodotti correlati

Log in with your credentials

Forgot your details?