Wishlist

In cucina con il Panda

In cucina con il Panda


Tutte le mamme e i papà sanno quanto a volte sia difficile convincere i bambini a mangiare. Capricci e persino pianti sono spesso all’ordine del giorno.

In THUN abbiamo creato un’allegra forma di silicone cuoci-uova con l’aspetto del nostro Panda giocherellone: due grandi occhi a cuore e un gustoso sorriso a cui nessun bambino saprà resistere. Il Panda cuoci-uova trasformerà il pasto in un momento divertente e rilassante per tutta la famiglia.

Utilizzare Panda cuoci-uova è facilissimo: basterà prendere due uova e dividere i tuorli dall’albume. A questo punto versate il tuorlo nello spazio riservato agli occhi e l’albume nei restati spazi vuoti (consigliamo di usare due tuorli e un albume per una migliore resa!).

Una volta terminata la cottura impiattate il Panda-uovo decorandolo con dell’erba cipollina tritata finemente. Il risultato sarà un irresistibile viso di Panda che renderà la vostra tavola giocosa e originale.

 

 


Il Panda cuoci-uova è ideale anche per preparare omelette, frittate, delle piccole crepes e pancake. La formina in silicone antiaderente ha inoltre un doppio utilizzo: può essere infatti usata anche come sottopentola.

Con il Panda cuoci-uova c’è un pizzico di allegria in più in cucina. A volte basta solo usare un po’ di creatività per reinterpretare le ricette della tradizione e avvicinarle al mondo di fantasia dei nostri bambini.

Il nostro Panda vi ha già conquistati? Dal 15 Maggio 2017 al 20 Giugno 2017, riceverete il cuoci-uova in omaggio in tutti i Punti Vendita THUN a fronte di un acquisto minimo di 50€.

Non vi resta allora che fare shopping, scatenare la vostra fantasia e divertirvi a cucinare coinvolgendo anche i vostri bambini!

Prodotti correlati

Log in with your credentials

Forgot your details?