Wishlist

Un’emozione per ogni occasione

Un’emozione per ogni occasione

Le creazioni THUN nascono per celebrare ogni momento importante della nostra vita, perché ogni giorno merita di essere condiviso e ricordato con le persone che ci amano e ogni giorno ci stanno vicine. Ancora più importanti le ricorrenze come compleanni, cerimonie religiose o traguardi e momenti da festeggiare per grandi e piccini come un successo lavorativo o la fine della scuola.

Una Fata e una Ballerina come augurio di buona fortuna e simbolo di libertà danzante. La leggerezza che simboleggiano le fate e le ballerine e l’incanto che ai nostri occhi viene sfoggiato con dolci movimenti.  Tanti personaggi che interpretano i diversi mestieri come simbolo del lavoro, ma anche per festeggiare nuovi successi professionali e lauree.

I Calciatori sono simbolo del traguardo sportivo, un sogno perseguito da tutti i bambini (e non solo!). Dal Teddy Calciatore fino al Bimbo Astronauta, un regalo speciale per ogni sognatore che non vede l’ora di realizzare un grande sogno.  

 

Il Maestro e la Maestra come dono di ringraziamento per chi ci aiuta a crescere e ad imparare ogni giorno. La crescita scolastica è affiancata alla crescita personale ed è uno dei momenti più importanti da celebrare alla fine di ogni anno, e quale pensierino migliore se non regalando ai maestri un bel mazzo di fiori con un dolce ricordo.

Dolcissimi Mini Animali per festeggiare l’arrivo di un cucciolo nella propria famiglia e gli sposi, per celebrare la grande gioia del giorno del Sì, o ogni ricorrenza del vostro amore tra anniversari e compleanni.

Ed infine gli Angeli, doni dal significato profondo, per regalare un augurio alla famiglia, alla fortuna, alla salute e a tutte le grandi emozioni della vita per i tuoi cari.

Scegli una bomboniera in ceramica dipinta a mano, un modo unico per donare ad ogni occasione un indimenticabile ricordo. Non dimenticare di richiedere una personalizzazione per realizzare dediche speciali con nomi e date importanti da ricordare nel tempo.

Prodotti correlati

Log in with your credentials

Forgot your details?