Wishlist

Caratteristiche del segno Ariete

Caratteristiche del segno Ariete

Il segno dell’Ariete è il simbolo dell’inizio e viene paragonato alla nascita. Inoltre, essendo anche il primo segno dello zodiaco è associato alla Primavera che ha inizio quando arriva l’equinozio.

Le persone nate sotto questo primo segno dello Zodiaco sono spesso forti ed entusiaste. Gli amici del dolce Teddy Aries non si fanno scoraggiare da un improvviso contrattempo, sanno cosa vogliono dalla vita e, soprattutto, come ottenerlo. Gli Arieti hanno un gusto speciale per la vita che è spesso anche contagioso; per gli altri costituiscono l’esempio di come la vita andrebbe vissuta.

Il 2018 richiederà per i nati sotto il segno dell’Ariete concretezza, spirito di riflessione e prudenza. Saturno e Plutone in Capricorno non vi renderanno le cose facili: indicano un periodo di cambiamenti, di orientamento nuovo, di pulizia dal superfluo, da quanto non vi appaga, non vi soddisfa e soprattutto non vi rende felici. Dovrete rivedere la vostra bussola interiore e impostarla su di un nuovo obiettivo, che, a seconda dei casi riguarderà un fatto concreto, una persona o un traguardo personale. Dovrete aprirvi al nuovo e mostrarvi fluidi e adattabili. Sarà un anno impegnativo ma non da considerare negativo anche se a momenti vi sembrerà di lottare contro i mulini a vento. Non demordete e lottate, i risultati del vostro impegno arriveranno.

Particolarità del segno:

  • Il pianeta: Marte, il dio della guerra, ammirato per la sua forza e il suo coraggio,
  • Colore da portare: Rosso vivo
  • Pietra portafortuna: Rubino
  • Metallo: Ferro
  • Fiore: Primula
  • Giorno favorevole: il martedì
  • Il tuo valore THUN: GIOIA

Prodotti correlati

Log in with your credentials

Forgot your details?